Gianluigi Buffon International - Juventusworld 1897

This Board is dedicated to Gianluigi Buffon, the best Goalkeeper in the World, to his Club Juventus Turin and also to the Italian National Team

It is currently 3. Dec 2016, 14:38

All times are UTC + 1 hour

The Team of Gianluigi Buffon International had an unforgettable Time in Liechtenstein.
Special Thanks to Gigi Buffon and the Italian National Football Team for this great Evening!

See you soon in Turin!

# STAFF

Il Capitano

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
FollowersFollowers: 0
BookmarksBookmarks: 0
Views: 51

AuthorMessage
 Post subject: Allegri: "Higuain in panchina? Ho scelto i migliori
#1PostPosted: 18. Sep 2016, 20:19 
CEO
 Profile

Cash on hand: 8,165.00 Juvetaler

Kinder: 0
Sternzeichen: Stier .
Favorit: Gigi Buffon .
Herkunft: Italy .
Browser: Opera .
Una sconfitta che fa male e mette anche Allegri sul banco degli accusati: "Questo ko ci brucerà dentro. Ma forse può farci bene" ha detto il tecnico della Juve. "Abbiamo allentato la tensione dopo il gol e abbiamo sbagliato molto, subendo troppe ripartenze dove l’Inter è stata pericolosa. Loro hanno avuto più cattiveria e più voglia di vincere. Higuain in panchina? Ho scelto i migliori. Clima negativo intorno alla Juve? Dobbiamo convincerci".

"Per vincere bisogna metterci cattiveria" ha continuato Allegri. "Sul piano tecnico oggi non abbiamo fatto bene ma eravamo riusciti a passare in vantaggio. Non dovevamo allentare la tensione, soprattutto contro un’ottima squadra come l’Inter. Pjanic regista? Ha giocato una partita intelligente, c’era bisogno di tecnica in mezzo e non è andato male. Il problema non è stato lui, il problema è che dopo il gol nostro abbiamo allentato la tensione".

"Se rifarei la stessa formazione? Mi viene da sorridere, ho scelto questa formazione perché secondo me era quella giusta. Poi la prossima volta mi chiederete perché ho lasciato fuori Mandzukic o altri giocatori. Abbiamo giocato le prime 4 partite contro squadre arrivate tra le prime 7 l’anno scorso. Avere 12 punti stasera sarebbe stato bello, era una partita sporca da portare a casa e non l’abbiamo fatto. Problemi sui calci piazzati? In allenamento li rivediamo, in Champions siamo stati molto bravi, in questa gara invece abbiamo preso gol. Alcuni sono ragazzi giovani, devono crescere e durante la sosta si sono allenati poco: devono raggiungere la condizione migliore”.

Image

Similar topics
» NEWSGianluigi Buffon: Higuain? "Eine große Persönlichkeit"
» NEWSJuventus su Higuain, Marotta: "Per ora non c'è trattativa"

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC + 1 hour

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Jump to:  
© phpBB® Forum Software | Design phpbb.so phpBB3 free Forum by UserBoard.org | All Rights Reserved.
Designed by Juventusworld 1897